Chi siamo Progetti Eventi Sostienici Progetti realizzati

Rotary in scena 2015

SCARICA LOCANDINA in formato PDF

SPETTACOLO TEATRALE COMICO A FAVORE DELLE INIZIATIVE DELLA FONDAZIONE ROTARY IN SCENA 2015 - CABARET

Clicca qui per vedere la gallery
con tutte le fotografie dell'evento >>>

Martedì 10 febbraio 2015 – TEATRO MANZONI- alle ore 21,00
La Fondazione Rotary Milano per Milano, insieme con il Rotary Club Milano, hanno organizzato l’evento “Rotary in scena 2015”.
Quest’anno lo spettacolo è stato completamente rinnovato trasformandolo in un CABARET con attori famosi, comici e musicisti.
Alle ore 19:30 con cibo a volontà con varie portate. Una vera cena!
Alle ore 21,00 la sala era piena e dopo un breve discorso di saluto del Presidente del Rotary club Carlo Loi e del presidente della Fondazione Luigi Monti, l’Ing. Marco Barra Caracciolo del Distretto Rotary in sostituzione del Governatore impossibilitato a partecipare e i presidenti dei Rotary Club presenti sono stati applauditi sul palco del teatro.
E’ poi cominciato lo spettacolo nel quale tutti si sono molto divertiti vedendo l’alternarsi di comici con caratteristiche molto diverse dall’uno all’altro, guidati con maestria dall’attore e regista Maurizio Colombi. La bravissima Luisa Corna ha cantato e recitato.
Il pubblico con gli applausi ha votato il comico migliore e alcuni di loro hanno partecipato attivamente alla serata.
Sul palco una rock band con Max Zaccaro, Davide Magnabosco, Polipo, Alex Procacci, Alberto Schirò e Marco Brioschi hanno dato il ritmo, sia alla serata sia alla gara di comici.
Il pubblico è stato allegramente influenzato dai giudici dallo Staff di Radio 101, TV Sorrisi & Canzoni e da Enrico Beruschi con le sue battute fulminanti che erano sui palchi. Abbiamo così riso con una continua girandola di talenti della comicità che si sono sfidati sul palco del Teatro Manzoni rendendo la serata varia e brillante.
Divertendosi, tutti hanno contribuito alla realizzazione delle opere benefiche della Fondazione Rotary di Milano, dove tutti lavorano gratuitamente per realizzarle.
Erano presenti i seguenti Club che la fondazione ringrazia:

ROTARY MILANO Presidente Carlo Loi
ROTARY MILANO ARCO DELLA PACE Presidente Gianfranco Caradonna
ROTARY MILANO CORDUSIO Presidente Nicola Longo
ROTARY MILANO EUROPA Presidente Andrea Galanti
ROTARY MILANO LINATE Presidente Walter Pera
ROTARY CORSICO NAVIGLIO GRANDE Presidente Loredana Zannier
ROTARY MILANO NORD OVEST Presidente Patrizio Tumietto
ROTARY MILANO PORTA VENEZIA Presidente Fabrizio Goni.
ROTARY MILANO PORTA VITTORIA Presidente Giuseppe Ferraris.
ROTARY MILANO SAN BABILA Presidente Giuseppe Tedone.
ROTARACT MILANO Presidente Raul Casadio

11 febbraio 2013

ROTARY IN SCENA 2013
Spettacolo teatrale per l’acquisto di vaccini contro il tumore della cervice uterina

24 maggio 2012

ROTARY IN SCENA 2012
Spettacolo teatrale per l’acquisto di vaccini HPV

28 novembre 2011
Advisory Board
Fondazione Rotary Club Milano per Milano
20, 21, 22 Settembre 2011
MUSEI APERTI
Scarica il resoconto in formato PDF
9 giugno 2011

Serata di Gala per raccolta fondi a sostegno del progetto "Aquaplus".
Iniziativa promossa dal Distretto 2040

6 maggio 2011

Serata di Gala per la raccolta fondi a sostegno della ricerca contro la sindrome di RETT
in collaborazione con Telethon e Rotaract